1° Ba…relli Ronde 2012 della Val Senagra e Val Cavargna

Si è da poco conclusa la prima edizione del Ba…relli Ronde, il rally della Val Senagra e Val Cavargna.
La vittoria è andata a Silva e Pina su Ford Focus WRC.

I vincitori della 1° edizione del Ba…relli Ronde 2012 – Silva e Pina

All rights reserved ©

Altre foto qui.

16 pensieri su “1° Ba…relli Ronde 2012 della Val Senagra e Val Cavargna

    • Grazie mille Edo!
      Non sono una fotografa di sport (questa è la seconda volta che faccio foto ad un rally), ho cercato una visione diversa dell’evento.
      Teresa

      • Bellissimo reportage, complimenti. Mi piace moltissimo la prima immagine della fanaliera… (Son di parte, era la mia macchina).
        Molto bello il dettaglio e la ricerca delle situazioni particolari, brava

      • Sai che è una delle mie preferite?? 🙂
        quei fanali mi hanno colpito subito, poi mi piacevano le goccioline d’acqua e i due colori, giallo e blu, così accesti e contrastanti.
        Grazie mille per l’apprezzamento!

      • Fammi sapere se per caso ne hai avanzate delle altre della mia macchina, anche se non perfette, sarei interessato. Grazie a presto

      • Dovrei avercela, fino alla 90 ce le ho quasi tutte. Poi la pioggia ha avuto la meglio! Se la trovo, stasera la inserisco e ti mando un messaggio. Ciao, Teresa

      • Maurizio, ho caricato la tua foto, la trovi nella galleria.
        La foto mi piace anche molto, l’avevo scartata perchè il panning non mi era riuscito e anche la macchina è un po’ mossa, Però la persona con l’ombrello rosso per me è una piccola chicca. Spero ti piaccia lo stesso 😉
        Ciao, Teresa

      • Mi piace molto perchè esprime dinamicità e movimento. Complimenti alla mano della fotografa. Grazie mille…

  1. Amazing shots. Welcome! Thank you for subscribing to follow my blog. I hope you are encouraged, inspired and enjoy the photos I take of life events as seen through the lens of my camera.
    BE ENCOURAGED! BE BLESSED!

Lascia un commento